26 Giu · Simone Franco · No Comments

5×1000 VOLTE GRAZIE!

Grazie al TUO 5×1000 ogni anno finanziamo la Ricerca Scientifica per la Lotta contro i Tumori Infantili, eroghiamo borse di studio per nuovi ricercatori, acquistiamo strumentazioni, apparecchiature scientifiche e materiali di consumo quotidiano. Abbiamo ristrutturato il Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I, creato una casa alloggio per le famiglie dei pazienti, assistiamo i …

READ MORE

10 Giu · Simone Franco · No Comments

ANCHE FERNANDO ORSI E LA DOTTORESSA DANIELA PACE HANNO SCELTO LA LOTTA CONTRO I TUMORI INFANTILI.

Anche l’opinionista TV ed ex Calciatore FERNANDO ORSI e la Dottoressa DANIELA PACE, Endocrinologa ed ex paziente, si aggiungono alla lista delle tantissime persone che hanno SCELTO di SOSTENERE LA LOTTA CONTRO I TUMORI INFANTILI.  Per il tuo 5×1000 SCEGLI anche TU la LOTTA contro i TUMORI INFANTILI. A TE NON COSTA NULLA MA PUOI FARE TANTO! …

READ MORE

10 Giu · Simone Franco · No Comments

Per il tuo 5×1000 scegli la LOTTA CONTRO I TUMORI INFANTILI.

Da oltre 36 anni, grazie al tuo 5xMille finanziamo la Ricerca scientifica sui tumori pediatrici. Negli ultimi decenni la Ricerca ha fatto numerosi passi in avanti ma circa il 30% dei bambini ancora non riesce a vincere la propria battaglia contro il Tumore. Grazie al tuo aiuto potremo continuare a finanziare la Ricerca scientifica, erogare …

READ MORE

29 Mag · Simone Franco · No Comments

IL NOTIZIARIO “IO, domani…”

Non perderti il Notiziario di questo Trimestre!

READ MORE

6 Apr · Simone Franco · No Comments

EMERGENZA COVID-19

Ci scusiamo con i nostri sostenitori ma a causa del Coronavirus abbiamo dovuto fermare la nostra attività con le Uova di Pasqua solidali. I servizi che da oltre 40 anni garantiamo per tutti i bambini malati di tumore, per il reparto di oncologia pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma e il finanziamento alla ricerca …

READ MORE

28 Feb · Simone Franco · No Comments

PASQUA SOLIDALE

PASQUA SOLIDALE. CONSULTA IL CATALOGO E PRENOTA I NOSTRI PRODOTTI.

READ MORE

20 Set · Simone Franco · No Comments

ILLUMINATI d’Oro con FIAGOP e IO, DOMANI… per i bambini malati di tumore.

Dal 23 al 29 Settembre ACCENDI LA SPERANZA.

READ MORE

28 Feb · Simone Franco · No Comments

PASQUA SOLIDALE

PASQUA SOLIDALE 2022 Questa #Pasqua, Aiutaci ad Aiutare! Sostieni la Lotta contro i Tumori Infantili acquistando i nostri prodotti #Solidali. – Uova di pasqua, Campane, ovetti, animaletti – Augura Buona Pasqua a chi #Ami, ma soprattutto aiuta i bambini e le famiglie che vivono la lotta contro i Tumori Infantili. Per info e prenotazioni: Alti@iodomani.it …

READ MORE

28 Feb · Simone Franco · No Comments

PASQUA SOLIDALE

PASQUA SOLIDALE. CONSULTA IL CATALOGO E PRENOTA I NOSTRI PRODOTTI.

READ MORE

IO, domani…

L'Associazione 'IO, domani…' è nata nel 1984 grazie ad un'iniziativa del Prof. M.Castello insieme ad alcuni genitori di bambini ricoverati al reparto di Oncologia Pediatrica che lamentavano la scarsa attenzione per la qualità della vita dei propri figli.

[Per saperne di più]

NEWSLETTER

CONTATTI

Via G. Giolitti, 255
00185 Roma

Tel. 06.44361240
Fax 06.44360073
Email alti@iodomani.it