Partecipa alla Fun Run - La Stracittadina di Roma correndo per sostenere l'Associazione "Io, Domani..." .

Partecipa alla Fun Run – La Stracittadina di Roma correndo per sostenere l’Associazione “Io, Domani…” .

Partecipa alla Fun Run – La Stracittadina di Roma correndo per sostenere l’Associazione “Io, Domani…” .

Per prenotare il tuo pettorale fai una donazione minima di 10€ a persona: riceverai immediatamente via mail il tuo ticket di partecipazione, con il quale potrai ritirare il tuo pettrorale e il tuo pacco gara al Marathon Village (Roma Convention Center – “La Nuvola” EUR, Roma – Ingresso viale Europa angolo viale Cristoforo Colombo) dal 5 al 7 aprile.

La Maratona di Roma non è solo una gara per atleti con la “A” maiuscola. Come da tradizione, la grande festa che interessa tutta la città si completa con migliaia e migliaia di protagonisti della Fun Run La Stracittadina, la prova non competitiva di 4,5 km aperta a tutti. Una passeggiata nel centro storico, completamente chiuso al traffico, per tutta la durata dell’evento, dove ciascuno può sentirsi protagonista insieme con la famiglia, i compagni di scuola, il proprio cane, sui pattini e così via.

Il ritrovo è previsto in Via Cavour alle ore 8,00 dell’8 aprile 2018.
La partenza della Fun Run è prevista per le ore 9.00 in Via dei Fori Imperiali, subito dopo quella della Maratona. L’arrivo sarà al Circo Massimo.

Il ricavato verrà destinato al progetto Finanziamento per la Ricerca, con cui l’associazione si impegna a finanziare un assegno di ricerca dal titolo “Espressione genica di microRNA nel neuroblastoma e nel rabdomiosarcoma in età pediatrica: implicazione per la patogenesi e per il trattamento clinico”, da svolgersi presso il Laboratorio di Diagnostica e Terapie Oncologiche Mirate in Pediatria.

Cosa aspetti? Corri con noi!

Clicca qui per iscriverti -> https://www.retedeldono.it/it/node/25064 

 

Condividi sui tuoi social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IO, domani…

L'Associazione 'IO, domani…' è nata nel 1984 grazie ad un'iniziativa del Prof. M.Castello insieme ad alcuni genitori di bambini ricoverati al reparto di Oncologia Pediatrica che lamentavano la scarsa attenzione per la qualità della vita dei propri figli.

[Per saperne di più]

NEWSLETTER

CONTATTI

Via G. Giolitti, 255
00185 Roma

Tel. 06.44361240
Fax 06.44360073
Email alti@iodomani.it