Scopri come puoi AIUTARE

l'Associazione IO DOMANI

Il finanziamento alla ricerca, l’ottimizzazione degli spazi all’interno del Reparto di Oncologia Pediatrica, la formazione puntuale del personale e dei volontari, il costante impegno per garantire l’accoglienza e migliorare la qualità della vita dei pazienti e delle loro famiglie… tutto questo è possibile solo attraverso le donazioni.

Contiamo sulla sensibilità di tutti per migliorare e salvare la vita di un bambino malato.

NON DIMENTICARE!

Ogni donazione è deducibile da parte di chi effettua il versamento ai sensi dell’ art. 13 del D.L. 04.12.97 n. 460.

RACCOLTA FONDI

c/c bancario intestato a IO, domani… Associazione per la Lotta contro i Tumori Infantili

BANCA PROSSIMA
IBAN IT42I0335901600100000112700

c/c postale n. 73753006 intestato a IO, domani… Associazione per la Lotta contro i Tumori Infantili. Puoi scaricare il bollettino postale oppure scriverci ad alti@iodomani.it e te lo invieremo.

Nella tua dichiarazione dei redditi (Modello CUD, 730/1 e UNICO) firma nel riquadro dedicato al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett. a), del D.Lgs. n. 460 del 1997 e delle fondazioni nazionali di carattere culturale”, e riporta nell’apposito spazio il Codice Fiscale dell’Associazione IO, domani: 

                         C.F. 97030940585

La scelta è complementare e non alternativa a quella per l’8 x 1000, e può essere effettuata anche da chi è dipendente o titolare di pensione.

Diventa socio di IO, domani… o rinnova l’iscrizione

con il versamento della quota associativa di Euro 30,00 tramite bonifico bancario, bollettino postale oppure on line direttamente tramite PayPal.

Modulo di adesione Si consiglia di inserire almeno un recapito (email o telefono) per eventuali comunicazioni.

Sostieni IO, domani…

Puoi sostenere l’Associazione anche versando un contributo libero tramite bonifico bancario, bollettino postale oppure on line direttamente tramite PayPal.

Ricorda di conservare la ricevuta, postale o bancaria, della tua donazione. Per le donazioni tramite bonifico o carta di credito l’estratto conto ha valore di ricevuta. Potrai dedurre la tua con la prossima dichiarazione dei redditi.

 

Scegli le scatoline con confetti e i cartoncini e le pergamene solidali per ricordare i momenti più belli della tua vita: un Battesimo, un Matrimonio, una Prima Comunione, un compleanno, una laurea diventano occasione per dare aiuto, assistenza e migliori cure ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.
Per maggiori informazioni chiamaci allo 0644361240 oppure 800661814

Hai una palestra, un bar, un negozio? Posiziona nel tuo esercizio il salvadanaio ‘Pippo’ e tutto quello che riuscirai ad accumulare sarà investito nelle attività e nuovi progetti di IO, domani… Un gesto semplice e senza impegno che aiuterà tante persone.

Richiedi il salvadanaio allo 0644361240 oppure scrivi ad alti@iodomani.it

Coinvolgi i tuoi amici, parenti, colleghi…. Ti forniremo il materiale informativo per l’organizzazione dell’evento. Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci telefonando allo 0644361240 o scrivere una mail ad alti@iodomani.it: ti invieremo il modulo e il regolamento per la raccolta fondi.

Una donazione – o lascito – può essere effettuata anche tramite testamento. Con un lascito testamentario puoi scegliere di destinare i tuoi beni ad IO, domani… Per gli aspetti legali chiedi al tuo notaio e ti segnaliamo il sito www.successione-testamento.it dove potrai trovare tutte le informazioni utili.

Scarica il modulo con le informazioni utili

Facendo una donazione in memoria a favore di IO, domani… potrai ricordare una persona scomparsa, che è stata importante per te, la tua famiglia, i tuoi amici o la tua azienda.
E’ un gesto importante che dà valore alla vita della persona cara che non c’è più e regala fiducia e speranza alla vita dei bambini e delle famiglie che vivono l’esperienza della malattia.

Scarica il modulo 

Puoi sostenere i nostri progetti attraverso la domiciliazione bancaria. Compila il modulo e invialo ad IO, domani… tramite email all’indirizzo alti@iodomani.it oppure per fax allo 0644360733

Al momento della tua donazione indica anche l’indirizzo email di un tuo amico: riceverà gratuitamente il nostro giornalino e le informazioni sulle nostre attività. Oppure spedisci via mail la lettera per invitarlo a donare.

IO, domani…

L'Associazione 'IO, domani…' è nata nel 1984 grazie ad un'iniziativa del Prof. M.Castello insieme ad alcuni genitori di bambini ricoverati al reparto di Oncologia Pediatrica che lamentavano la scarsa attenzione per la qualità della vita dei propri figli.

[Per saperne di più]

NEWSLETTER

CONTATTI

Via G. Giolitti, 255
00185 Roma

Tel. 06.44361240
Fax 06.44360073
Cellulare 334-6795616
Email alti@iodomani.it

numero verde 800661814